Steve Dowling nominato nuovo vice-presidente della comunicazione di Apple

Apple ha nominato Steve Dowling nuovo vice-presidente della comunicazione. Nella scheda, pubblicata sul sito ufficiale, si legge che farà rapporto direttamente al CEO Tim Cook. Si occuperà di tutte le strategie di relazione con il pubblico e di comunicazione. Dowling lavora in Apple dal 2003, prima dell’esperienza a Cupertino ha lavorato come giornalista per CNBC, divenendo capo della divisione dell’emittente nella Silicon Valley.

stevedowling-apple

Dowling è stato, fino ad oggi, responsabile ad interim delle pubbliche relazioni dopo l’uscita di Katie Cotten. Le indiscrezioni riportate da iClarified, indicano che lo stesso Tim Cook ha curato per lungo tempo la ricerca della persona adatta alla posizione, per poi optare per una soluzione interna alla società.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.