Pixelmator in arrivo su iPhone come app universale (oggi con sconto del 50%)

live-brush-preview-640x453

Novità molto importante in arrivo per gli affezionati di Pixelmator, app simil-Photoshop disponibile sia per Mac che per iPad. Gli sviluppatori hanno fatto sapere sul loro blog che è quasi pronta anche la versione per iPhone, la quale disporrà di funzioni molto simili a quella per tablet e inaugurerà un nuovo strumento, Distort, che promette di fare veri e propri miracoli. Potete vedere un'anteprima del suo funzionamento nel video di seguito:

Particolarmente interessante il fatto che si tratterà di un'app universale. In occasione di questo annuncio, l'azienda ha anche scontato del 50% Pixelmator, che oggi costa solo 4,99€ e darà accesso anche alla versione iPhone.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram