Disponibile la build 14E33b di OS X 10.10.4

Oltre alla nuova Beta di iOS 8.4, si procede pure per l’aggiornamento 10.10.4 di OS X Yosemite. La nuova build rilasciata stasera, 14E33b, è la quinta nello sviluppo ed è disponibile sia per gli sviluppatori iscritti al Developer Program a pagamento sia per i tester del programma Beta pubblico gratuito. Nessuna novità da segnalare rispetto alla precedente e più in generale per questa versione minore dato che si concentra solo ed esclusivamente sui bugfix; a testimoniare ciò pure i riferimenti generici a miglioramenti per stabilità, compatibilità e sicurezza. Tra essi spicca il ritorno del processo di rete mDNSResponder in luogo del problematico discoveryd. Il pacchetto è scaricabile dalla sezione Aggiornamenti del Mac App Store per tutti coloro che hanno già installato la 10.10.4 in precedenza.

osx10104beta5

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.