La WWDC 2015 si segue l’8 giugno dalle 18:30 con il #SaggioMela

saggiomela-7

Domani inizierà la WWDC 2015 e, come di consuetudine, ci sarà il keynote di apertura con tanto di streaming video sul sito Apple e sul canale dedicato della Apple TV. L’evento avrà luogo a San Francisco, sul palco del Moscone West Center, alle 19:00 ora italiana. Noi seguiremo la diretta con il nostro commento audio #SaggioMela, che inizierà alle 18:30 di domani, 8 giugno, e che potete seguire in diversi modi. La cosa più semplice è andare sulla pagina del SaggioLive dedicata all’evento, che è attiva già fin da ora, in alternativa saremo live anche sull’app EasyRadio e sul nostro canale di Spreaker. Dietro i microfoni Maurizio Natali ed Elio Franco di SaggiaMente, Luca Zorzi di EasyApple e Kiro di Melamorsicata. In serata pubblicheremo un articolo raccogliendo tutti i rumor circa le novità che ci aspettano per domani.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.