L’Apple Watch come orologio da taschino con questo accessorio di Tom Ford

Come riporta Redmond Pie oggi è stato presentato un accessorio molto particolare per Apple Watch in grado di trasformarlo in un orologio da taschino. L’idea è venuta a Tom Ford e l’ha mostrata nel presentare la sua collezione moda a Londra. Si tratta di una catenina in metallo con una cornice che permette di incastonare lo smartwatch sfruttando gli agganci per i cinturini.

apple-watch-orologio-taschino

Il tutto risulta molto interessante come lavoro di stile e idea di design. Tuttavia ci sono dubbi in merito l’usabilità, in tali condizioni, di un dispositivo pensato per stare al polso dell’utente. Infatti se avete impostato un codice di sblocco sull’Apple Watch dovrete inserirlo continuamente (quando lo indossate non succede). Inoltre si perdono tutte le funzioni fitness legate al conteggio del battito cardiaco. Con quest’accessorio lo smartwatch diventerà solo un semplice e costoso orologio digitale.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.