La Condivisione in famiglia potrebbe tornare con iOS 9

Condivisione-in-famiglia-Apple

La settimana scorsa abbiamo riportato la notizia che con l’arrivo di iOS 8.4 e iTunes 12.2 non era più possibile utilizzare la funzione di Condivisione in famiglia. Oggi Eddy Cue su Twitter ha dichiarato che Apple sta lavorando per riportare questa funzione in iOS 9. Il dirigente di Cupertino ha infatti risposto così alla richiesta di un follower circa la possibilità di un ritorno di tale funzione:

Apple probabilmente sta rivedendo gli accordi con le etichette discografiche per permettere lo streaming della propria libreria musicale iTunes tramite la stessa rete Wi-Fi, mentre con l’avvento di Apple Music questa possibilità è stata limitata ai soli contenuti video. Vedremo se già dalla prossima beta di iOS 9, attesa a giorni, si avranno novità in merito.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.