Nokia terrà un evento il prossimo 28 luglio a Los Angeles

Secondo quanto riferisce Windows Central, la divisione Advanced Technologies di Nokia, che si occupa dello sviluppo e della concessione dei brevetti, terrà un evento il prossimo 28 luglio al The Hudson Loft di Los Angeles. Al momento non si ha alcun dettaglio e non sappiamo cosa bolle in pentola. Ogni ipotesi, infatti, risulta azzardata, ma si pensa che il vero protagonista sarà il servizio di mappe HERE.

Nokia evento

Lo slogan che leggiamo sull’invito “Nowhere, now here”, lascia intendere che Nokia non intende aspettare altro tempo per annunciare qualcosa, ma cosa? La società ormai distaccata da Microsoft e privata del brand Lumia potrebbe proporre qualcosa basato su Android, anche se molti sono gli argomenti possibili: l’acquisizione di Alcatel-Lucent, la partnership con Meizu o il ritorno sul mercato degli smartphone previsto per il 2016. Tuttavia, la parola “Here” nell’invito potrebbe riferirsi direttamente al servizio di mappe. Si pensa infatti che Nokia possa aver organizzato l’evento per annunciare novità riguardanti il prodotto ed eventualmente porre fine alle voci sulla sua messa in vendita. Mancano pochi giorni al 28 luglio, quindi non rimane che attendere per saperne di più.

Giovanni Scionti

Junior Editor

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.