Tim Cook e Eddy Cue presenti alla Sun Valley Conference

In questi giorni si sta svolgendo in Idaho la quarta Sun Valley Conference e Apple, ovviamente, non poteva non essere presente. Tim Cook, accompagnato da Eddy Cue, SVP of Internet Software e Services, ha incontrato alcune delle più importanti personalità nel campo della politica, dei media e della tecnologia. La vasta photogallery pubblicata ieri dal Daily Mail (via 9to5mac), vede infatti Il CEO di Apple in compagnia di Ginni Rometty CEO di IBM, Ben Silbermann CEO di Pinterest  e sopratuttto di Bill Gates.

Tim Cook

Ogni anno la conferenza ospita circa 300 rappresentanti di varie società, ma una buona parte di essi, dice Appleinsider, proviene dal settore tecnologico e informatico. Non si sa molto sul perchè Cook e Cue siano presenti, ma sappiamo che, durante un breve incontro con il CEO di Cupertino, i giornalisti hanno fatto alcune domande riguardo le vendite di Apple Watch, per capire se realmente stiano calando oppure no. Cook non ha rilasciato alcuna dichiarazione e ha solo sollevato il pollice. Infine, secondo alcune voci, pare che Ashton Carter, segretario alla Difesa americana, abbia discusso dell’importanza di una forte collaborazione tra gli innovatori del settore e il governo per garantire il più possibile la sicurezza e la privacy degli utenti.

Giovanni Scionti

Junior Editor

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.