Apple rilascia le nuove beta di iOS 9 e watchOS 2, nonché quella di OSX 10.10.5

Apple ha appena rilasciato via Developer Center e via OTA le nuove beta 5 di iOS 9 e watchOS 2. La prima ha il nuovo numero di build 13A4325c e si focalizza su una limatura delle nuove feature che saranno introdotte in autunno come la modificata app Note e il multitasking su iPad Air 2, mentre per la seconda, con numero di build 13S5325c, non sono stati rilasciati dettagli. Come sempre, per poter aggiornare Apple Watch alla nuova beta di watchOS 2, bisogna prima installare la nuova build iOS 9 sul proprio iPhone. Inoltre, è disponibile anche una nuova beta pubblica di iOS 9.

Infine, Apple ha inviato agli sviluppatori anche una nuova beta di OS X 10.10.5 Yosemite (che dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento prima del lancio di El Capitan) con numero di build 14F25a che dovrebbe portare con sé una serie di bugfix.

ios-9-ipad-iphone

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.