Gli operatori tedeschi sono pronti al lancio di iPhone 6S per il 18 settembre

Dopo le indiscrezioni sulla data del keynote di lancio di iPhone 6S e 6S Plus (durante il quale la possibilità di vedere una rinnovata Apple TV è abbastanza elevata) previsto per il 9 settembre, ecco che iniziano ad affiorare le date di inizio della commercializzazione dei nuovi cellulari. Secondo quanto riporta il sito tedesco Macerkopf, già alla ribalta per indiscrezioni simili negli anni passati, due dei principali operatori telefonici tedeschi si starebbero preparando per iniziare le vendite il prossimo 18 settembre, ossia di qui a un mese, almeno per quanto riguarda i Paesi del primo gruppo nei quali la Germania rientra storicamente. I preordini dovrebbero incominciare, dunque, il prossimo 11 settembre e il lancio di iOS 9 dovrebbe avvenire nella stessa decade del mese. Le date sembrerebbero essere coerenti con quelle degli scorsi anni per il lancio dei precedenti modelli di iPhone e, quindi, qualora l’Italia rientri come sempre nella seconda ondata, potremo comprare iPhone 6S e 6S Plus entro la fine del prossimo mese.

iPhone_6_PLUS_preview_MG_1821

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.