iPhone 6S: spunta in rete il prototipo quasi funzionante

Mancano più o meno 14 giorni al previsto evento Apple del 9 settembre, durante il quale Tim Cook dovrebbe svelare la nuova Apple TV e gli iPhone 6S e 6S Plus e, quindi, i rumor e le fughe di notizie si fanno sempre più insistenti. Oggi è la volta del solito prototipo di iPhone di cui qualcuno è venuto misteriosamente in possesso, non completo, ma che comunque riesce ad avviarsi. Infatti, un utente di MacRumors ha inviato alla redazione del sito un video in cui sostiene di essere riuscito a reperire quasi tutti i pezzi del nuovo telefonino di Apple e di averli assemblati tra di loro per permettere l’avvio del terminale che, tuttavia, rimane bloccato alla schermata di boot. L’autore del “Frankenstein” tecnologico dichiara, inoltre, che il display che si vede nel video è di nuova concezione ed è dotato del layer per il supporto al Force Touch, affermazione che sarebbe confermata dal diverso colore del pannello posteriore dello schermo.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.