Rilasciato iOS 8.4.1 con risoluzione di vari problemi per Apple Music

Dopo sole due beta, Apple ha rilasciato la versione finale di iOS 8.4.1. Questo occupa pochissimo, circa 60MB su iPhone 6, in quanto include principalmente novità per l’app Musica. Purtroppo tutti i software preinstallati in iOS non possono essere aggiornati separatamente dall’App Store, per cui Apple è stata costretta a rilasciare una nuova versione del sistema operativo solo per risolvere i bug di Apple Music.

ios8-4-1

Nel changelog si trovano i principali problemi risolti da questo update, tra i quali segnaliamo quello che non faceva vedere la musica aggiunta alla propria libreria perché Apple Music era impostato per mostrare solo i brani non in linea.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.