Apple si prepara all'evento del 9.9, noi scaldiamo i microfoni del #SaggioMela

apple-9-9-banner

L'evento del 9 settembre è ormai prossimo ed Apple sta iniziando ad addobbare il Bill Graham Civic Center di San Francisco per l'occasione. Il fotografo di CNET, James Martin, ha pubblicato su twitter delle immagini che mostrano degli operai che installano un cartellone pubblicitario e le bandiere blu con il logo Apple.

apple-9-9-bandiere

L'auditorium, che vanta ben 7000 posti a sedere, è stato scelto per la presentazione dei nuovi iPhone 6s, ma ci si aspettano anche altre novità, come l'aggiornamento della Apple TV e il tanto chiacchierato iPad Pro da 12,9". Lo streaming video dell'evento partirà alle 19:00 ora italiana sul sito Apple (e sulle Apple TV), mentre il nostro commento audio in diretta inizierà dalle 18:30. Nell'ormai rituale #SaggioMela mancherà purtroppo Kiro, che si è appena sposato ed è in viaggio di nozze, ma tutto il resto dell'equipaggio è al completo, rappresentando SaggiaMente ed EasyPodcast. Potrete ascoltarci tramite la pagina dedicata all'evento su SaggioLive.it, direttamente su Spreaker o tramite l'app EasyPodcast.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram