Con iPhone 6s Apple punta a battere le vendite record di iPhone 6

Un report proveniente direttamente dalla catena di montaggio in Cina (via Cult of Mac) riferisce che Apple si sta preparando al più grande lancio di iPhone della storia. Infatti, considerando il numero dei componenti ordinati, la casa di Cupertino si aspetta di superare nuovamente il record di vendite fissato lo scorso anno. In un mercato fortemente in difficoltà che sembra avvicinarsi alla saturazione, Apple appare l’unica in grado di mantenere il segno più nelle vendite.iphone-6s-colorGrazie ad iPhone 6 e 6 Plus, l’azienda californiana è riuscita ad attrarre la clientela che richiedeva schermi di dimensioni maggiori e che per questo prima preferiva la concorrenza. Se gli obiettivi di vendita della prossima generazione di iPhone dovessero essere confermati dai risultati, l’impatto per aziende quali Samsung, Sony, LG ecc.. sarebbe catastrofico. Apple quindi punta molto in alto, ma superare le vendite record dello scorso anno è un impresa titanica. La scommessa potrebbe comunque rivelarsi vincente visto che sembra in arrivo la versione “s” con i più importanti upgrade di sempre.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.