Disponibile El Capitan, ma va scaricato manualmente

Mentre tutti aspettavano col fiato sospeso l'arrivo di El Capitan, abbiamo notato che questo non viene proposto automaticamente come aggiornamento ma è già disponibile nel Mac App Store. Se volete installarlo potete trovarlo facilmente con una ricerca, oppure cliccando su questo link. L'update è gratuito, come previsto, e può essere installato su qualsiasi Mac che supportasse già Yosemite e come aggiornamento da OS X 10.6 in poi.

mas-el-capitan

Per maggiori dettagli vi consiglio di leggere l'approfondimento di oggi sul nuovo sistema operativo per Mac targato Apple.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram