Primo unboxing della nuova Apple TV

Dopo nemmeno 3 giorni dalla sua presentazione, è apparso su YouTube il primo unboxing della nuova Apple Tv. Presentata dopo iPad Pro, Apple TV è sembrata sin da subito in linea con quello che ci attendeva e la commercializzazione inizierà a fine ottobre, anche se in Italia arriverà con qualche limitazione temporanea. L’amministratore di GearLive, però, è riuscito ad avere uno dei primi esemplari di Apple TV 4, appena uscito dalla linea di produzione ed ha pubblicato un unboxing video.

Nuova_Apple_Tv

La confezione del set top box è più o meno simile alla precedente e, visto dal vivo, non sembra così disarmonico come nelle foto mostrare al keynote, nonostante l’altezza maggiorata. Nella confezione sono inclusi anche un cavo di alimentazione ed un cavo Lightning per ricaricare il Siri Remote (da noi Apple TV Remote), il cui design ricorda molto quello degli iPod nano di quinta generazione, anche se il retro è molto più simile al compianto iPod Classic. Se volete gustarvi i 4 minuti di unboxing, trovate il video in calce al post, anche se l’admin di GearLive non configura Apple TV e, pertanto, non è possibile apprezzarla in azione.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.