In attesa di domani in cui tutti gli utenti potranno fare il loro primo incontro con la versione finale di OS X El Capitan, proseguono i preparativi per l’aggiornamento 10.11.1, destinato a sistemare almeno parte degli inevitabili bug iniziali. Con quello odierno arriviamo al secondo rilascio Beta per gli sviluppatori, cui probabilmente seguirà entro qualche giorno l’estensione al canale di testing pubblico. Non sono note le migliorie apportate, che parlano come al solito di generici miglioramenti a stabilità e prestazioni; l’unico cambiamento visibile già riscontrato nella prima Beta è l’aggiunta di nuove emoji. Aggiorneremo l’articolo in caso di ulteriori scoperte.

elcapitan10111beta2

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.