watchOS 2 rimandato: Apple ha trovato dei bug da risolvere

applewatch42

Come abbiamo già anticipato, oggi è il giorno previsto per il rilascio di iOS 9 e watchOS 2, ma mentre per il primo tutto sembra scorrere liscio, un portavoce di Apple ha detto a TechCrunch che sono stati rilevati dei bug in watchOS 2 che ne rimanderanno l’uscita. Non è stato precisato nulla a riguardo, se non che il rilascio di oggi è saltato, così da avere il tempo di risolvere i problemi. Come avevo detto nell’ultima puntata del SaggioPodcast, stranamente le ultime versioni di iOS 9 ed El Capitan riportavano la dicitura GM (Golden Master), ma non watchOS 2. Magari sarà stato dovuto ad altri motivi, ma guarda caso pare proprio che la release definitiva sarà la successiva. Apple asserisce comunque che il rilascio non sarà rimandato di molto, quindi l’attesa potrebbe anche essere di pochi giorni, in tutti i casi mi chiedo quali siano i bug notati visto che nella mia personale esperienza l’ultima beta di watchOS 2 gira a meraviglia. Ne sapremo di più nelle prossime ore, nel frattempo continuiamo ad attendere l’arrivo di iOS 9.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.