Dopo gli aggiornamenti di pochi minuti fa destinati ai sistemi operativi, Apple approfitta della giornata odierna per fare manutenzione anche su iTunes. Nulla di particolare per la versione 12.3.1, tuttavia, dal momento che vengono citati solo generici miglioramenti per stabilità e prestazioni. L’aggiornamento è disponibile non solo per OS X El Capitan, ma pure per le precedenti versioni a partire da Mountain Lion 10.8.5 (eccettuando alcune funzionalità che richiedono sistemi più recenti, come Apple Music e iTunes Extras) nonché per Windows 7 e successivi. Su Mac il pacchetto di aggiornamento è ottenibile come di consueto dall’apposita sezione dell’App Store, mentre su Windows è rimasta la cara vecchia app Aggiornamento Software. In caso di ulteriori novità rinvenute integreremo il presente articolo.

itunes1231

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.