Disponibile Reeder 3 per iOS con 3D Touch, Split View e supporto per iPad Pro

Da poche ore è disponibile Reeder 3 per iOS, una delle app più famose per la consultazione di feed RSS. La nuova versione è stata rilasciata come upgrade gratuito per tutti coloro che hanno acquistato l’app in precedenza. Tra le novità più importanti c’è il supporto allo Split View di iOS 9, all’iPad Pro e al 3D Touch di iPhone 6s (anche se limitato all’anteprima degli articoli nello scorrimento di una lista). Altra aggiunta fondamentale riguarda il Safari View Controller che permette di utilizzare una versione ridotta del browser mobile di Apple per la lettura dei post direttamente dall’app.

reeder3

Tra le altre novità minori troviamo ora la possibilità di aggiungere Instapaper come servizio di sincronizzazione e altre funzioni per personalizzare i font e la UI. Reeder 3 è disponile su App Store come applicazione universale a 4,99 €.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.