In arrivo il Cyber Monday di Amazon: le migliori offerte selezionate per voi

amazon-cyber-monday

Si avvicina l’ultimo giorno di offerte prenatalizie ed Amazon ha il serbo il canonico Cyber Monday. Dando un’occhiata in anteprima alle offerte mi era sembrato fossero meno interessanti rispetto il Black Friday, ma ci sono almeno 3/4 prodotti da non lasciarsi scappare. Come sempre non possiamo anticiparvi i prezzi esatti, ma useremo il classico meccanismo delle stelline per segnalare le cose più interessanti per scontistica e qualità e, quando le due cose collidono, vedete le 5 stelle. Divido il tutto per categorie, ricordandovi che leggendo 0:00 significa in pratica alla mezzanotte di oggi, quindi tra pochissime ore. In alcuni casi la mia lista porta orari diversi da quelli attualmente esposti, quindi li segnalo entrambi per sicurezza.

Foto

Blu-Ray

Smartphone e accessori

Audio

Computer e periferiche

Memorie

Queste non sono le uniche offerte che saranno presenti dalle 0:00 sulla pagina del Cyber Monday, ma sono quelle che abbiamo ritenuto più interessanti. Se volete supportare SaggiaMente e il nostro lavoro, potete acquistare partendo dai link presenti in questa pagina, oppure generandoli facilmente dalla pagina del SaggioSupporto.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.