ios-9-2-1-beta

Beta 1 (sviluppatori)

16/12/2015 Arriva la prima Beta di iOS 9.2.1, numero di build 13D11. Considerato si tratta di una semplice minor version, non vi sono novità rilevanti e andrà perlopiù a correggere problemi rilevati nella 9.2 di recente rilascio e altri rimasti irrisolti dalle versioni precedenti ancora. Almeno attualmente la disponibilità è limitata ai soli iscritti del Developer Program a pagamento, ma è lecito attendersi che nel giro di qualche giorno venga estesa anche ai tester del programma Beta pubblico gratuito. Si può scaricare dal Developer Center sul sito oppure in modalità Over-The-Air sui dispositivi dotati dell’apposito profilo di configurazione per i rilasci Beta.

Beta 1 (pubblico)

17/12/2015 Dopo un giorno, la prima Beta si iOS 9.2.1 è stata rilasciata anche nel canale pubblico.

Beta 2 (sviluppatori e pubblico)

04/01/2016 Terminate le festività, riprende il Beta testing in casa Apple. Stavolta il rilascio è avvenuto in contemporanea sia per gli sviluppatori paganti sia per gli iscritti al canale pubblico gratuito di prova. Il numero di build è 13D14; zero novità da segnalare rispetto al precedente rilascio, continuando così il generico lavoro di bugfix dietro le quinte. L’aggiornamento è ottenibile in modalità Over-The-Air su tutti i dispositivi dotati del profilo di configurazione Beta, a prescindere che si sia installata la vecchia build.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.