osx-10-11-3-beta

Beta 1 (sviluppatori)

16/12/2015 Una settimana: è questo il ritmo con cui Apple sembra aver deciso di far susseguire i suoi aggiornamenti. E sono sette anche i giorni che separano la prima Beta di OS X 10.11.3 dalla conclusione dei lavori e conseguente rilascio della versione 10.11.2. La build di oggi, per il momento destinata solo agli sviluppatori, è la 15D9c e il changelog non contiene novità di rilievo. Si procede dunque con i classici bugfix, ma con un ritmo molto serrato. Probabilmente dalle successive release si inizierà a capire quali aree del sistema saranno interessate da questa minor release.

Beta 2 (sviluppatori + pubblico)

06/01/2016 Per entrambi i canali di testing arriva la seconda build di sviluppo per l'aggiornamento 10.11.3. A parte il numero di build, 15D13b, nessuna novità di rilievo da segnalare. Prosegue dunque il silenzioso lavoro di bugfix al fine di perfezionare El Capitan.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram