Ottima offerta per 1 anno di Office 365 a 19,99€

Con le app da ufficio di Apple che sembrano ormai stagnanti da diverso tempo, stanno crescendo il numero di utenti che utilizzano la suite di Microsoft anche sui Mac e sui dispositivi iOS. Io, lo ammetto, sono uno di questi: ho sottoscritto già da qualche mese un abbonamento Office 365 per sfruttarlo su computer e tablet. Si paga un abbonamento annuale, è vero, ma il prezzo è mediamente basso e spesso escono delle ottime offerte. Quella di oggi mi sembra la più bassa di sempre andando a memoria, perché consente di avere Office 365 Personal a 19,99€.

office-365

Non so per quanto durerà questo sconto, per cui vi consiglio di approfittarne subito se siete potenzialmente interessati. Il pacchetto include 1 anno di utilizzo di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook ed 1TB di spazio su OneDrive, utilizzabili su 1 Mac (o PC) ed 1 Tablet (ma a me funziona anche da smartphone). Credo sia anche possibile acquistarne più di uno per poi attivarli di anno in anno, in quanto si riceve una scatola con un codice all’interno che funziona sia per l’attivazione di un nuovo piano che per il rinnovo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.