Recensione: cavi microUSB di Syncwire in nylon con codice sconto

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Corrado Coppola, Giacomo Tacconi.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

syncwire-microusb

Ultimamente abbiamo parlato spesso di Syncwire per i suoi ottimi cavi Lightning, che per altro hanno un costo davvero irrisorio in relazione alla qualità costruttiva. L’azienda però produce anche quelli microUSB in nylon, realizzati con la medesima cura ed un prezzo ancora più basso. Io ho provato il kit che ne contiene 2, entrambi lunghi 1 metro, che arrivano in una confezione con all’interno il tagliandino per la garanzia a vita.

syncwire-microusb-dettaglio
Conclusione

Il filo è robustissimo, ma piuttosto sottile. Le guarnizioni, le finiture e i connettori, sono davvero ottimi anche visti da molto vicino. Li sto maltrattando da alcuni giorni, ma i cavi sembrano resistere davvero a tutto. La casa produttrice li garantisce per oltre 4000 “piegamenti” a 90° e sono anche molto belli da vedere. Insomma, non c’è proprio nulla di potenzialmente negativo da segnalare e il prezzo è assolutamente incredibile. In questo momento il kit di due microUSB Syncwire è infatti in vendita a 7,99€, ma con il nostro codice sconto HOHJ33JV otterrete una ulteriore riduzione di prezzo del 10% (valido fino al 31 dicembre). Inoltre lo stesso codice è valido su tutti i cavi dell’azienda, per cui potrebbe essere un buon momento anche per acquistare quelli Lightning, oppure la variante in nylon.

PRO
+ Ottima qualità costruttiva e finiture
+ Resistentissimo e sottile
+ Kit con 2 cavi
+ Prezzo irrisorio

CONTRO
Assolutamente nulla

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.