Un saluto al 2015 con i nostri migliori auguri per il 2016

2015-buon-anno

Sono trascorsi ben 7 giorni dall’ultimo articolo pubblicato con gli auguri di Natale. Forse è il periodo di pausa più lungo che ci siamo presi da diversi anni a questa parte e non vi nascondo che in più di una occasione sono stato tentato di scrivere qualcosa, ma nulla mi sembrava abbastanza rilevante da spezzare questo armonioso silenzio. Nell’header del sito potete leggere “lento per ferie” e sarà così fino al 7 gennaio, data in cui riprenderà la normale attività. Ma non temete, già prima di quel giorno ci saranno alcune pubblicazioni. Abbiamo un paio di recensioni quasi pronte ed il 6 parte il CES di Las Vegas, per cui è presumibile che ci siano alcuni annunci pre-evento di cui si parlemo. Godiamoci questi ultimi scampoli di ferie, senza preoccuparci troppo della linea e anche della tecnologia. Un sincero ringraziamento per questo splendido anno passato insieme e un pensiero speciale ai numerosi SaggiUtenti che ci stanno supportando (uno di quelli che ha donato entro il 31 dicembre 2015 riceverà anche uno smartphone in omaggio). Tanti auguri a tutti voi!

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.