Workshop fotografico 12-13 Marzo 2016 in Liguria (Tellaro)

Workshop fotografico liguria 2016

Dopo il successo del workshop fotografico sul campo di fotografia di paesaggio dell’anno scorso, Alessio Andreani e Francesco Gola ripropongono il corso fotografico nel bellissimo borgo di Tellaro, in Liguria.

Il corso fotografico

Il corso è rivolto a tutti gli appassionati che vogliono approfondire la fotografia di paesaggio e acquisire conoscenze sull’utilizzo di filtri fotografici, tecniche di scatto in teoria, sul campo e di post produzione. Ci sarà l’opportunitá di fotografare al tramonto e all’alba nel Golfo dei Poeti, per poi dedicarsi alla post produzione in albergo (incluso con colazione nella quota di partecipazione).

Corso fotografico liguria 2016

Tutor e Sponsor

Alessio Andreani e Francesco Gola sono fotografi paesaggisti d’esperienza, si occupano di corsi fotografici e divulgazione da diversi anni. Alessio, come saprete, scrive per SaggiaMente e Francesco collabora con il blog di 500px e DPS (Digital Photography School), che sono tra i più importanti del settore. Sponsor del corso saranno NiSi Filters e Terrascape, ci sarà l’opportunitá di testare Holder e filtri fotografici gratuitamente, per permettere a tutti i partecipanti di testare sul campo l’utilizzo di questi strumenti.

Iscriversi

Potete trovare ulteriori informazioni su modalità e costi su questa pagina, i posti disponibili sono in esaurimento e per prenotare potete contattare direttamente i tutor all’indirizzo email [email protected]

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.