Il MWC 2016 diventa occasione di sconti e regali su GearBest

In questi giorni gli annunci di prodotti tecnologici si susseguono a ritmo serrato, grazie al MWC in corso a Barcellona, ed uno degli smartphone più belli è certamente il nuovo Xiaomi Mi5. Il sito Gearbest ha pensato di sfruttare positivamente l’interesse intorno al congresso, creando una promozione a doppio senso, unendo la possibilità di vincere proprio un Mi5 con degli sconti divisi per categoria. È curioso notare come siano state scelte queste ultime, andando ad individuare caratteristiche costruttive e tecnologiche, venute fuori proprio al MWC nel corso degli anni.

gearbest-mwc-2016

C’è ad esempio la sezione 2011 sensore di impronte digitali, in cui troviamo il sig. Xiaomi Redmi Note 3, il gradevole Meizu Metal e tante altre proposte a tema, partendo dalla base di 109€ di Oukitel U8 Universe Tap.

gearbest-mwc-fingerprint

La categoria più varia è quella che copre il 2012-2014 multi-core, ovvero il periodo in cui si è consolidata la tendenza di smartphone con CPU a più core. Qui si trovano Redmi Note 2, Cubot Note 5 (solo 75€) e si sale con i prezzi fino all’ottimo Mi4c (che personalmente reputo uno dei migliori smartphone del 2015).

gearbest-mwc-multicore

L’ultima sezione è la 2015 arc screen, in cui sono ospitate offerte per dispositivi con schermo 2,5D (leggermente curvo come quello degli iPhone 6/6s). Sicuramente interessante è l’Ulefone Paris 4G già recensito, ma si trovano anche altri prodotti degni di nota, tra cui degli smartwatch a buon mercato.

gearbest-mwc-arc

La cosa più interessante, però, è sicuramente la possibilità di vincere uno Xiaomi Mi5. Le regole del concorso sono semplici: si deve mettere il Mi Piace sulla pagina Facebook di GearBest e poi scrivere un commento a piacere legato al MWC 2016 (ad esempio un prodotto o una caratteristica che ci sono piaciuti) e condividerlo sul proprio profilo. Le offerte ed il concorso termineranno il 29 febbraio, il 5 marzo verrà sorteggiato il vincitore del Mi5 che gli sarà spedito entro la fine di aprile. Tutti i dettagli su questa pagina.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.