L’iPhone 5se sarà anche color Rose Gold, ma non rosa shocking

Ricordate i rumor sul colore “rosa” dell’iPhone 6s? Sembrava dovesse essere una colorazione che indirizzasse chiaramente quella versione del device verso il pubblico femminile, e invece si è rivelato essere un più originale, nonché unisex, rose gold. Lo stesso, pare, si potrà dire della versione rosa del nuovo rumoreggiato iPhone 5se che dovrebbe essere presentato il mese prossimo.

iPod touch rosa

A darne conferma è stato il solito Gurman sulle pagine di 9to5Mac, sostenendo che Apple abbia deciso di rendere la colorazione Rose Gold disponibile sulle varie linee di device, non esclusi il MacBook e gli iPad di prossima generazione. L’indiscrezione disattende la notizia che circolava nelle scorse ore e riportata da una fonte giapponese citata da MacRumors che avrebbe voluto iPhone 5se di una tonalità rosa più simile a quella dell’iPod touch di sesta generazione, proprio quello che vedete in foto qui sopra. Giova ricordare Apple ha già testato altre varianti di rosa per il proprio cellulare, commercializzando l’iPhone 5c in rosa salmone scuro, molto vicino al rosso. Ad ogni modo, ne sapremo di più tra circa un mese.

Lucio Botteri

Junior Editor - Fonico di presa diretta, videomaker, maniaco degli anni '80, del mondo, della storia, dello spazio. Apple-related blogger dall'ormai lontano 2008. Musicista a tempo perso.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.