TrenDevice supervaluta iPhone e iPad usati fino al 18 Febbraio

La promozione di TrenDevice, sito leader in Italia per numero di iDevice Apple ritirati, è valida fino al 18 Febbraio e riguarda tutti i modelli iPhone e iPad: da iPhone 4 e iPad 1, fino agli ultimi modelli 6s, 6s Plus e iPad Pro. Nessun problema se il vostro iDevice presenta vetro/LCD rotto, pulsanti danneggiati o altre problematiche: TrenDevice li ritira in ogni caso.

iphone-usato-trendevice

Ecco alcune delle valutazioni ottenibili approfittando della promo: un iPhone 6 16 GB normale usura con scatola e accessori originali è valutato 420 euro. Un iPhone 5s da 32 GB con lievi danni vale ancora 280 euro. iPhone 5 16 GB è pagato 160 euro se presenta normali segni di usura, 145 euro se invece ha lievi danni.

Per quanto riguarda gli iPad, TrenDevice offre 435 euro per un iPad Air 2 64 GB Wi-Fi + Cell con normali segni di usura. iPad mini 3 16 GB Wi-Fi + Cell in perfette condizioni è pagato 275 euro, mentre per un iPad 3 da 32 GB solo Wi-Fi normale usura 145 euro.

Come scoprire quanto vale il vostro iPhone o iPad usato? Andate sul sito TrenDevice e seguite il processo guidato rispondendo a poche domande sul vostro dispositivo, ottenendo così la quotazione in tempo reale. Se andate di fretta, c’è anche la possibilità di ricevere il riepilogo di valutazione via email.

processo-valutazione-trendevice

TrenDevice nasce nel 2014 come spinoff da BuyDifferent, azienda di e-commerce italiana che oggi conta 2 sedi in italia ed una filiale negli USA a pochi km da Chicago, grazie alla joint venture stretta con OWC NewerTech. Con oltre 50.000 ritiri effettuati, TrenDevice è oggi la soluzione di reCommerce n.1 in Italia per vendere rapidamente iDevice Apple usati senza dover passare da aste e annunci online.

trendeviceAd una buona parte dei dispositivi ritirati viene data nuova vita grazie ai processi interni di ricondizionamento. I migliori iDevice, (quelli che hanno superato oltre 30 rigorosi test), sono proposti in vendita su BuyDifferent.it con la formula “Usato Garantito 12 mesi”. La Supervalutazione scade il 18 Febbraio, quindi per ottenere una valutazione gratuita e senza impegno collegatevi subito su TrenDevice.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.