Confermato il #SaggioMela lunedì prossimo, ecco i dettagli

Ormai lo sa anche il robottino di Android: il 21 marzo Apple terrà uno Special Event dal titolo “Let us loop you in”. Ci siamo interrogati un po’ sul da farsi, ovvero se seguire l’evento in diretta – come al solito – oppure registrare una puntata di One More Show al termine del keynote. A molti di noi piace questa seconda idea, perché consente di non avere i tempi morti in attesa che sul palco si veda qualche novità, tuttavia gli ascolti sembrano suggerire che questa formula vi piaccia. Dopotutto ci divertiamo anche noi a scoprire insieme quel che verrà presentato, ma non mancheremo di confrontarci con voi anche durante la diretta, per capire cosa ne pensate di questa possibile “variante”. Ma andiamo al dunque: il #SaggioMela di lunedì 21 marzo è confermato ed inizierà alla 17:30.

saggiomela-9

L’evento, infatti, sarà un’ora prima del solito visto che l’ora legale in California è anticipata. Non mancheremo di avvisarvi sui social quando andremo live, ma vi segnaliamo che fin da ora è predisposta la pagina per l’evento a questo indirizzo: saggia.me/live21marzo. Potete dunque interagire con noi e con gli altri utenti su Twitter da questo momento, usando l’hashtag #SaggioMela. L’appuntamento è tra 3 giorni, ai microfoni ci sarà il solito quintetto, composto da me ed Elio di SaggiaMente, Kiro di Melamorsicata e Luca e Federico di EasyApple (ma ci potrebbero essere anche uno o due “imbucati” che scoprirete più avanti). L’attesa per iPhone SE e iPad Pro 9,7″ è quasi terminata, tuttavia speriamo anche in qualche sorpresa visto che questi due già stati largamente anticipati da leak e rumor.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.