Il CEO di Xiaomi mostra in anteprima la Mi Band 2

mi-band-2-teaser

È passato più di qualche mese dal rilascio della Mi Band 1s, la versione riveduta, corretta e con rilevatore di battito cardiaco della Mi Band che tanto ha fatto parlare di sé per la sua precisione e per il suo costo decisamente contenuto, anche in relazione alle funzionalità offerte (qui la nostra recensione). Il 10 maggio, in occasione della presentazione del nuovo Mi Max con display da 6.4″, la società cinese potrebbe svelarne una nuova versione, questa volta dotata di un tasto fisico e un piccolo display LCD che potrebbe mostrare sia il numero di battiti che altre informazioni, come ad esempio la qualità del sonno. Il rumor proviene da Android Central che ha pubblicato una foto del CEO di Xiaomi Jun Lei con una nuova smartband al polso che sfrutta sempre i classici cinturini in gomma. Qualora il prezzo dovesse rimanere invariato (o aumentare di qualche dollaro), la Mi Band 2 potrebbe bissare il successo della vecchia versione.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.