ios-9-3-2-beta

Beta 1 (sviluppatori)

06/04/2016 Ripartono i programmi Beta, dopo quello prolungato che ha portato alle ultime release di rilievo. Stavolta per iOS si tratta solo di un aggiornamento minore, versione 9.3.2. Considerate le premesse, il menu sarà composto di soli bugfix, per ora non meglio precisati. Le note di rilascio di questa prima Beta mostrano invece problemi per iBooks e Safari, che sicuramente verranno corretti nelle prossime build. Per ora la disponibilità è limitata agli iscritti al Developer Program, ma entro pochi giorni se verrà mantenuta la consuetudine comparirà pure sul canale di test pubblico.

Beta 1 (pubblico)

07/04/2016 A un’esatta giornata di distanza, ecco che pure gli utenti iscritti al Beta Program pubblico gratuito possono provare la prima Beta di iOS 9.3.2. Si tratta della stessa build rilasciata ieri agli sviluppatori, pertanto rimane valido quanto scritto sopra sui cambiamenti.

Beta 2 (sviluppatori)

20/04/2016 Seconda Beta per iOS 9.3.2. Una sola novità da segnalare, o meglio, un ritorno: l’opzione per abilitare Night Shift in modalità a basso consumo è di nuovo disponibile, dopo essere stata rimossa in una delle Beta di iOS 9.3. Per il resto, trattandosi di un rilascio minore le novità saranno quasi tutte concentrate in soli bugfix. A testimoniarlo ci pensano pure le dimensioni, intorno ai 60 MB (può leggermente variare in base al dispositivo). Per ora il rollout Over-The-Air è limitato ai soli sviluppatori; se andrà come in altri casi, è questione di un giorno o due al massimo per vederla anche sul canale Beta pubblico.

Beta 2 (pubblico)

21/04/2016 Arriva la Beta 2 anche ai partecipanti del Beta testing pubblico gratuito. Nessuna variazione rispetto alla build già disponibile da ieri per gli sviluppatori paganti.

Beta 3 (sviluppatori e pubblico)

27/04/2016 Oltre alle piccole novità della Beta 2, in questa terza edizione troviamo un miglioramento delle performance e la risoluzione di qualche bug sul Game Center.

Beta 4 (sviluppatori e pubblico)

03/05/2016 Con la Beta 4 Apple continua a migliorare le performance di iOS 9.3.2, il quale dovrebbe essere prossimo al rilascio definitivo.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.