Sei uno studente? Per te Apple Music costa la metà, ma non in Italia

In questo periodo il servizio di streaming musicale di Apple è al centro delle cronache per il susseguirsi di rumor riguardanti la futura interfaccia grafica e le nuove funzioni pronte ad essere implementate. Non solo speculazioni però: arriva da TechCrunch una notizia che farà piacere a molti giovani fruitori del servizio. Apple ha infatti introdotto un nuovo abbonamento, riservato agli studenti, che prevede uno sconto del 50% rispetto al prezzo standard. Gli idonei all’offerta, quindi gli iscritti a college o università, potranno usufruire dell’abbonamento a Apple Music a prezzo agevolato per 48 mesi, non necessariamente consecutivi.

apple-music-student

Arriva la brutta notizia: questa possibilità è per ora riservata agli studenti residenti in USA, Australia, Nuova Zelanda, UK, Irlanda, Danimarca e Germania, ma speriamo, vista la presenza di diversi stati europei, in una estensione dell’offerta anche al nostro paese. Per chi fosse interessato, Apple dà la possibilità di abbonarsi con il piano famiglia che prevede l’utilizzo di più account, fino a sei, all’ottimo prezzo di 14,99€.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.