Apple rilascia la nuova build di iOS 9.3.2 per iPad Pro da 9.7″

Alcuni possessori di iPad Pro da 9.7″ hanno sperimentato, purtroppo, il blocco dei propri dispositivi quale conseguenza dell'”Errore 53″ in fase di aggiornamento del dispositivo ad iOS 9.3.2. Apple è corsa ai ripari con colpevole lentezza, ritirando l’aggiornamento dopo quattro giorni. Oggi la società ha finalmente rilasciato la nuova build (con numero 13F72) di iOS 9.3.2 che risolve l’odioso problema. Chi sino ad oggi ha avuto il proprio tablet bloccato dall’update, dovrà procedere al ripristino tramite iTunes per installare la nuova build. Chi, invece, non ha ancora aggiornato il dispositivo, potrà farlo anche tramite OTA.

ipad-pro-outro

A quanto pare, il problema riscontrato con la precedente release di iOS 9.3.2 affliggeva anche la beta della versione 9.3.3 che, ad oggi, non è stata ancora rilasciata per iPad Pro da 9.7″ né sul canale degli sviluppatori né su quello pubblico.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.