Summer promotion 2016 di GearBest: i flash deal da non perdere

Avete presente il Black Friday? GearBest ha appena lanciato una grossa campagna di promozioni con sconti simili ma dedicata all’estate: si chiama 2016 Summer Biggest Promotion. Sulla landing page dell’evento troverete diversi dispositivi con il classico meccanismo dei flash deal, ma vi voglio elencare alcune delle cose che ritengo più interessanti. Guarda caso la maggior parte di queste riguardano i prodotti Xiaomi, per i quali vi sono promozioni veramente valide.

gearbest-summer-2016-event

Inoltre si tratta di un marchio che non vende direttamente in Europa e per il quale l’acquisto diretto in Cina mi sembra la soluzione più valida. In termini di garanzia non si è “cullati” come avviene su Amazon, ma si risparmia parecchio e, in caso di problemi, non si viene lasciati a sé stessi. Alcune volte propongono dei rimborsi parziali per la risoluzione in loco, in altri saremo noi a dover spedire il prodotto in Cina (spesa media 35€ per pacco tracciato) per ottenere riparazione e spedizione di rientro. In quanto alla qualità dei prodotti, io ci compro ormai da mesi e sono tutti originali, imballati e perfetti. Per la spedizione se scegliete Italy Express (che nella maggior parte dei casi è gratuita quando non costa meno di 1€), il vettore sarà BRT e non si pagherà dogana. Ma andiamo alle offerte di cui vi parlavo (metto i prezzi in dollari per riportare quelli esatti, ma ovviamene si può pagare in Euro con conversione a noi favorevole):

Come già accennato, vi saranno tantissime altre offerte da ora fino al 17 giugno, che troverete tutte nella pagina dedicata all’evento.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.