Back to school Gearbest: prodotti ad $1 a partire dalle 11:00 di oggi fino al 19 agosto

Dal 16 agosto fino al 19 si terrà l’evento Back to school su Gearbest. Questo è diviso in 4 diversi “round”, ognuno con diverse promozioni. Il primo round partirà alle 11:00 di oggi (tutti gli orari indicati sono italiani) e prevede la possibilità di acquistare con fortissimo sconto una serie di prodotti grazie ad un codice promo. Per scoprire il codice bisognerà cliccare su uno dei link di condivisione social presenti sotto il prodotto preferito, dove apparirà al posto dei punti interrogativi.

gearbest-back-to-school-1

Nel secondo round si potranno effettuare degli acquisti ad $1, ma non di accessori e roba di poco conto, bensì di smartphone, tablet, action cam, ecc. Sarà tuttavia piuttosto difficile, perché di ogni prodotto sono disponibili pochi esemplari:

Il terzo round sarà attivo già dalle 11:00 di oggi e durerà fino alle 19:00 del 19 agosto. Questo prevede una grande quantità di prodotti a prezzo scontato divisi per categorie.

gearbest-back-to-school-3

Il quarto round è destinato agli accessori, con una infinità di piccoli gadget a partire da $0.99. Tutti i dettagli li trovate sulla pagina della promozione Back to school.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.