Lenovo ZUK Z2 e Z1 oggi in forte sconto su GearBest

Come sempre più spesso accade, Gearbest propone delle offerte a cui è difficile resistere, ed anche oggi ci ritroviamo di fronte a 2 terminali molto apprezzati dal pubblico per le loro caratteristiche tecniche e per il grande rapporto qualità prezzo, ovvero il Lenovo ZUK Z1 e il più recente ZUK Z2.

lenovo-zuk-z2

Lo ZUK Z2 è uno smartphone con caratteristiche di fascia alta, infatti abbiamo un processore Snapdragon 820 con un clock da 2,15GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 530, 4GB di memoria RAM e ben 64GB di memoria, slot dual sim (formato nano-sim), fotocamera posteriore da 13MP con apertura f/2.2 e anteriore da 8MP, schermo 5″ FULL HD, sensore di impronte sul tasto centrale, batteria da 3100mAh e una connettività completa a cui manca solo l’NFC. Inserendo i nostri codici sconto, il Lenovo ZUK Z2 sarà acquistabile al prezzo di 221€ (che si sembra essere il più basso visto fino ad ora).

z1-fronte

Ancora molto valido è anche il ZUK Z1, smartphone di generazione precedente, che abbiamo recensito a marzo. Le caratteristiche principali annoverano uno schermo 5,5″ Full HD, una CPU Qualcomm 8974AC quad-core accompagnata da GPU Adreno 330. La versione in offerta è quella internazionale e monta la ROM Cyanogen OS 12.1, ha 3GB di RAM e 64GB di memoria, sensore di impronte, batteria da ben 4100mAh, dual sim e una buona connettività dove però si avverte la mancanza di molte frequenze LTE (disponibili solo 1800/2100/2600MHz) e l’NFC. Inserendo i nostri codici sconto, il Lenovo ZUK Z1 è proposto all’interessante prezzo di 155€.

Vi ricordiamo come sempre che per avere una spedizione veloce e senza costi di dogana dovete scegliere Priority Line / Italy express che è solitamente gratuita o ha un costo di pochi euro, e il pacco vi verrà consegnato con corriere BRT o DHL a seconda del magazzino.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.