BlackFriDays TrenDevice: 4 giorni di sconti NO-STOP!

Su TrenDevice finalmente è Black Friday: l’evento più atteso dell’anno declinato per il mondo iDevice Apple! Arrivano una pioggia di promo da non farsi scappare su iPhone, iPad ed Apple Watch Ricondizionati; un’occasione unica per risparmiare ulteriormente sui prodotti della Mela, senza rinunciare alla qualità che contraddistingue i ricondizionati TrenDevice. Per l’edizione 2016 della promo, l’e-commerce italiano ha lanciato un’iniziativa che prevede ben 4 giornate di sconti senza interruzione. Le promozioni si alterneranno da oggi fino alle ore 23:59 di Lunedì 28 Novembre. La 4 giorni di TrenDevice si preannuncia dunque ghiotta di offerte e grandi sconti su tutti i modelli di iPhone, iPad e Apple Watch rigenerati e garantiti.

blackfriday-trendevice

La scelta di modelli rigenerati è particolarmente ampia: dagli iPhone 5, che rappresentano un ottimo entry-level o una soluzione di backup, fino ai nuovissimi iPhone 7 e 7 Plus, gli smartphone più desiderati sotto l’albero di Natale. Vasta anche l’offerta di iPad: si parte dall’iPad 2 da 16 GB e si arriva ai recenti iPad Pro 9.7”, passando per gli iPad mini di 2a, 3a e 4a generazione. Completa il catalogo la linea di Apple Watch, disponibili in diversi colori e modelli. Tantissime occasioni quindi da prendere letteralmente al volo!

Le prime offerte del “venerdì nero” sono già online – continuate a seguire il sito o registratevi alla newsletter di alert per rimanere aggiornati sulle promo che si alterneranno durante i BlackFriDays.

logo-trendevice

Perché acquistare un iDevice Ricondizionato su TrenDevice? Ogni dispositivo è accompagnato da una garanzia di 2 anni e il reso è gratis nei primi 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il funzionamento è garantito dagli oltre 30 test effettuati da tecnici certificati. Ogni iDevice è sempre spedito con gli accessori Apple originali: cavo, alimentatore e auricolari. Tra i vari metodi di pagamento è prevista anche la possibilità di pagare alla consegna senza alcun costo extra. Infine, acquistando un iDevice Apple, riceverete subito in omaggio la Guida completa ad iOS 10.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di prodotti ricondizionati: più 100.000 iDevice già rigenerati, oltre 1.000 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 92% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano.

 

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.