Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Alessandro Peroni, Lorenzo Amato.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Affinity Photo (recensione), la miglior alternativa a Photoshop (anche per i professionisti) arriverà su iPad. È la stessa Serif ad annunciarlo con un post sul proprio blog aziendale. L'app è ancora nelle prime versioni di test interno, ma dall'annuncio si intuisce che non dovrebbe mancare molto al rilascio della versione definitiva al pubblico.

Affinity Photo per iPad includer quasi tutte le funzioni, gli strumenti e le caratteristiche della controparte desktop e supporterà pienamente la Apple Pencil, di modo da avvantaggiare ulteriormente chi lavora con il tablet di Cupertino. Sarà compatibile con tutti i formati di file e chi vorrà rimanere aggiornato sugli sviluppi ed eventualmente partecipare alla fase di testing, può iscriversi alla newsletter della società.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.