TrenDevice vi regala il nuovo e-book “Le migliori 50 app per iPhone e iPad 2017”

TrenDevice presenta il nuovo e-book dedicato alle 50 migliori app per iPhone e iPad 2017: le migliori app per iOS uscite nel corso del 2016. Il libro è stato realizzato da Giuseppe Migliorino, Content Manager di iPhoneItalia, che ha personalmente provato e selezionato ogni singola app. Cinquanta titoli per iOS che racchiudono il meglio dell’App Store, in un e-book utile per chi ha acquistato da poco un iPhone o un iPad, ma anche per l’utente di vecchia data che vuole scoprire i migliori titoli del momento. Per scaricare gratis l’e-book è molto semplice, basta collegarsi a questa pagina.

ebook-topapp2017

Le migliori 50 app per iPhone e iPad 2017 è un e-book da conservare con cura, perchè rappresenta il meglio che l’App Store ha offerto durante tutto il 2016. Ogni mese, migliaia di nuove applicazioni vengono pubblicate su App Store, per questo diventa sempre più difficile trovare quei titoli che possono davvero servire agli utenti in base alle loro esigenze: in questo e-book, ogni app è stata selezionata tenendo conto non soltanto della qualità realizzativa, ma anche della sua utilità e delle sue funzionalità nella categoria d’appartenenza. La selezione è stata effettuata partendo dall’esperienza dell’autore e dalle opinioni dei tanti utenti che, su blog e forum, si scambiano continuamente consigli e pareri sulle varie app.

Oltre alle nuove app uscite nel 2016, nell’ebook sono presenti anche titoli che hanno subito importanti aggiornamenti negli ultimi mesi, tali da giustificarne una menzione. Scarica ora l’e-book, è gratis.

Per ogni titolo inserito in questo e-book viene offerta una spiegazione completa di tutte le funzioni principali, con caratteristiche, punti di forza ed eventuali difetti. Inoltre, a margine della spiegazione, troverete la voce “Scelta perché”, che spiega il motivo che ha spinto l’autore a selezionare quella determinata applicazione. La scheda si completa con le informazioni tecniche su software house e prezzi di ogni titolo. Scarica ora l’e-book “Le migliori 50 app per iPhone e iPad 2017” e scegli le nuove app per il tuo iPhone o iPad.

logo-trendevice

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di Ricondizionati Apple: più di 100.000 iPhone e iPad già rigenerati, oltre 1.740 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.