Apple annuncia il keynote inaugurale della WWDC 2017 per il 5 giugno

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Giovanni Pepe, Federico Masserini.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Apple sta inviando in queste ore gli inviti per la WWDC 2017, confermando che si terrà dal 5 al 9 giugno a San Jose e non più al Moscone Center di San Francisco. Durante l’evento, come sempre, saranno numerose le sessioni dedicate agli sviluppatori che hanno avuto la fortuna di ottenere ad estrazione i biglietti per parteciparvi, pagandoli, comunque, $1.599 l’uno.

Il keynote inaugurale, invece, si terrà il 5 giugno alle ore 19 italiane e sul palco che vedrà avvicendarsi Tim Cook e soci saranno presentate le novità relative a macOS, iOS, watchOS e tvOS. È probabile anche la presenza di nuovo hardware, come il rumoreggiato rivale di Amazon Echo basato su Siri e i nuovi iMac. Dubito fortemente, invece, che si possa parlare dei nuovi iPhone, nonostante il decennale dell’inizio delle vendite cada proprio il prossimo mese. Ad ogni modo, per sapere cosa ci aspetta dobbiamo attendere solo altri 25 giorni. Come sempre noi seguiremo l’evento in diretta con un SaggioMela, di cui vi daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni. 

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.