L’edizione speciale di iPhone 6 da 32GB arriva negli USA a $200 senza contratto

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di https://www.saggiamente.com/donations/get?trustme.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

La settimana scorsa ci sono stati innumerevoli avvistamenti di nuovi iPhone 6 da 32GB in diversi paesi europei e non solo. L’Italia era tra questi e qualcuno ha pensato ad un’operazione commerciale per le aree in via di sviluppo dato che si è partiti con l’India, ma la presenza di nazioni come la Germania mi pare rendesse evidente il contrario, oltre al fatto che con tutti i nostri problemi abbiamo una concentrazione di smartphone all’ultimo grido da fare invidia. Se qualcuno avesse ancora dubbi, sappia che questa edizione speciale dell’iPhone 6 è ora approdata anche negli Stati Uniti.

iphone7-vs-iphone6-retro

A riportarlo è 9to5mac, che ha analizzato alcune delle offerte che stanno apparendo sul mercato in queste ore. Stranamente non lo vende direttamente Apple, come da noi, ma che siano freschi di produzione è sicuro visto che l’iPhone 6 esisteva da 16, 64 e 128GB, mentre questi sono da 32GB. Inoltre ritengo che una distribuzione così vasta e concertata sarebbe stata impossibile senza lei a monte. Il prezzo è probabilmente la cosa più interessante, dal momento che alcuni operatori come Virgin Mobile lo stanno proponendo in promozione a $200 senza contratto. Pur aggiungendo le tasse, siamo incredibilmente distanti dal prezzo che si vede in questi giorni in Italia, che ha toccato il minimo con l’offerta di 399€ di Vodafone. Senza il prodotto esposto nell’Apple Store come riferimento, è difficile capire quale sia il suo prezzo di listino, per cui ognuno dice una cosa diversa, ma se dovesse scende al di sotto dei 300€ anche in Italia, credo che potrebbe davvero essere quell’iPhone entry-level che una gran fetta di utenti richiede da anni, andando a colpire una fascia di prezzo in cui ormai tutti si sono rassegnati a comprare smartphone Android.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.