Samsung starebbe pensando a un proprio HomePod

La presentazione di HomePod ha sancito (con un nome piuttosto strambo) l’ingresso di Apple nell’arena degli smart speaker, in concorrenza sia coi già presenti prodotti di Amazon e Google sia con quelli che Microsoft realizzerà insieme agli OEM partner. La prossima ad entrare nel settore? Fingete di essere sorpresi.

Come prevedibile, tale dispositivo sfrutterebbe il nuovo assistente Bixby. Altre potenziali caratteristiche non sono per ora note. Interessante come Samsung terrà di fatto un piede in due scarpe, dato che la sua controllata Harman Kardon lavorerà proprio con Microsoft per lo smart speaker su base Cortana.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.