In occasione delle celebrazioni del World Emoji Day 2017 (e già…) Apple ha annunciato che in autunno faranno la loro comparsa in iOS e macOS 12 nuove icone: lo zombie, l’elfo, la donna con l’hijab, l’uomo barbuto, il T-Rex, la zebra, l’uomo che fa yoga, l’allattamento al seno e quattro smiley relativi ai problemi gastrici, alla testa che esplode, agli effetti delle sostanze stupefacenti (non riesco a interpretarla meglio) e all’attrazione per la celebrità.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.