Amazon Prime Video su Apple TV, l’attesa potrebbe protrarsi

Amazon Prime Video sulla Apple TV, perlomeno nel contesto del mercato americano, appare come se fosse un dente mancante in una bocca altrimenti sana. Un dente che Tim Cook aveva annunciato a giugno sarebbe stato presto pronto ad essere impiantato. Purtroppo per coloro che aspettavano l’app con ansia, però, è possibile che ci sia ancora da aspettare. In un post più generale sullo stato attuale della Apple TV, Recode sostiene che Prime Video non sarà pronta per il sempre più vicino keynote di settembre. Avendola comunque promessa entro l’anno, si tratterebbe solo di attendere alcune settimane in più. Ciò nonostante viene strano a pensare che Amazon non abbia creato sin dall’anno scorso un progetto Xcode dedicato, da tener caldo in attesa di questa occasione. L’azienda di Jeff Bezos ci ha abituati a ben altre velocità d’azione. Se non altro, l’attesa verrà ricompensata dal supporto anche per le precedenti generazioni di Apple TV.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.