Apple sbarca su Instagram per pubblicare le foto degli utenti iPhone

Vincendo la sua proverbiale ritrosia verso i social network, Apple sbarca su Instagram con l’account, nemmeno a dirlo, @Apple, che in pochi minuti ha già raccolto migliaia di seguaci.

A differenza degli account su Facebook e Twitter, praticamente mai utilizzati se non per le campagne pubblicitarie dell’azienda, quello Instagram nasce con la volontà di condividere le foto degli utenti dello smartphone di Cupertino che verranno pubblicate con l’hashtag #ShotOniPhone.

Ricordo che Apple era già presente su Instagram con l’account @AppleMusic, mentre l’unico altro account molto attivo con gli utenti su Twitter è @AppleSupport.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.