Arrivano nuovi colori per le Beats Solo3 Wireless

MacRumors riporta che Apple ha appena reso disponibili quattro nuove colorazioni per le cuffie Beats Solo3 Wireless. All’inizio questi nuovi modelli parevano essere un’esclusiva dei negozi Target in USA e John Lewis in UK. È stato poi confermato che le nuove colorazioni – appartenenti alla cosiddetta “Neighbourhood Collection” – saranno disponibili anche negli Apple Store fisici. Non è chiaro se la disponibilità sarà per tutte le nazioni o solo nei due paesi sopra citati. In ogni caso le quattro nuove colorazioni sono definite Asphalt Grey, Brick Red, Break Blue e Turf Green. Il costo non differisce da quello delle tradizionali Beats Solo3 Wireless (£249.95 in UK, 299,95€ in Italia), ma ovviamente è possibile trovarle a molto meno (nelle colorazioni standard) su Amazon.

 

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.