Back to School arriva in Italia, cuffie Beats in regalo con l’acquisto di Mac e iPad Pro

Qualche settimana fa Apple ha lanciato negli USA la classica iniziativa Back to School. Ne avevamo parlato nel dettaglio in questo articolo promettendo di aggiornarvi quando la campagna fosse stata attivata anche in Italia. Ebbene da oggi gli studenti universitari italiani potranno beneficiare dell’offerta che prevede l’acquisto di un Mac o un iPad Pro al consueto prezzo scontato per il settore Educational, ottenendo in più un paio di cuffie Beats, o uno sconto per esse a seconda dell’abbinamento scelto.

I dettagli dell’offerta li avevamo descritti nello scorso articolo. Per accedere all’iniziativa è possibile visitare la pagina Back to School del sito Apple e loggarsi tramite UNiDAYS, confermando così la propria identità di studente o di dipendete di un istituto scolastico. Vi ricordo infine che in quanto studenti si ha diritto anche ad uno sconto sull’abbonamento Apple Music, al prezzo di 4,99€ al mese contro i classici 9,99€.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.