Google Pixel 2, appuntamento al 4 ottobre

Samsung ha fatto la sua mossa. Apple pure. Ora tocca a Google, coi Pixel attuali in procinto di compiere un anno sul mercato. L’azienda di Mountain View ha reso ufficiale l’evento di presentazione dei successori, fissato per il 4 ottobre. Nell’annunciarlo, ha scelto un’idea piuttosto curiosa: tappezzare di annunci pubblicitari le principali città americane, in cui invita a chiedere di più dal proprio telefono. A completamento di questa campagna promozionale fisica sono arrivati un video e un minisito dedicato, rivolendosi in maniera esplicita a chi sta pensando di cambiare smartphone. Gli utenti americani (ma anche in altre nazioni dove il Pixel è già commercializzato, come la Germania) hanno inoltre un ulteriore invito direttamente nella pagina iniziale di Google. Appuntamento coi Pixel 2 il 4 ottobre, dunque, sperando che finalmente colgano l’occasione per ampliare la loro presenza europea.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.